venerdì 27 luglio 2012

PARCO DELLO S.T.I.N.A.

“Borgo antico di Meana in notturna”

Collaborazione CAI-Associazione Genitori della Rocca

3 agosto 2012



PROGRAMMA:

Il CAI e l’Associazione Genitori della Rocca propongono un’escursione in notturna con partenza da Allerona Scalo, arrivo all’antico Borgo di Meana e ritorno. Parteciperanno all’escursione, oltre che i Soci del CAI, i Soci dell’associazione Genitori con con i ragazzi in età scolare che fanno parte dell’Associazione stessa. Gli escursionisti che parteciperanno sono pregati di attrezzarsi con pila portatile, anche se il percorso sarà illuminato dalla luna piena.

Ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio del Campo Sportivo “Romeo Menti” di Allerona Scalo alle ore 21,00 di venerdi 3 agosto e partenza a piedi per l’antico Borgo di Meana. Rientro previsto per le ore 24,00.

             

INFORMAZIONI:

Per qualsiasi informazione i soci si potranno mettere in comunicazione con i Direttori di escursione PROSPERINI Giuseppe al seguente numero di telefono 0763-308200 oppure, con ARCANGELI Alberto al numero 0763-6246651.

Da un’ora primo della partenza e per tutto il periodo di escursione, saranno in funzione i seguenti numeri di cellulare:


-       349-6478183 Giuseppe
-       348-0968634 Alberto
 

PRENOTAZIONI:

La prenotazione dovrà essere effettuata entro e non oltre giovedi 2 agosto presso la Sede.

I non soci, sempre entro il giovedi precedente l’escursione, dovranno versare €. 7,00.= quota di una una giornata di assicurazione. I non soci al momento dell’iscrizione dovranno rilasciare i propri dati anagrafici: Nome e Cognome, data di nascita.


SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA’ DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING,  SCARPONI ADEGUATI PER PERCORSI DI MONTAGNA E PILA ELETTRICA.

                                                                                 
Direttori dell’escursione
PROSPERINI Giuseppe e ARCANGELI Alberto

Nessun commento:

Posta un commento