lunedì 20 giugno 2016

Alpinismo Giovanile 
“Educazione Ambientale”:
insieme al CORPO FORESTALE DELLO STATO

Centro Recupero Animali Selvatici
“FORMICHELLA
Sabato 25 giugno 2016
PROGRAMMA- Appuntamento ore 08,45 nel parcheggio in via Monte Peglia (antistante il negozio di ELETTRICITA’ COSCETTA). Partenza ore 09,00 con mezzi propri. Rientro nel pomeriggio ad Orvieto.

BREVE DESCRIZIONE- Giornata di educazione ambientale con il Corpo Forestale dello Stato.

INFORMAZIONI: Per qualsiasi informazione i soci si potranno mettere in contatto con i Direttori di escursione Francesca Federici al 3475065699 e Giuseppe Equitani 3313684927.

Da un’ora prima della partenza  saranno in funzione i seguenti numeri di cellulare:
·         Francesca Federici 3475065699
·         Giuseppe Equitani 3313684927

PRENOTAZIONI: Per i soci  l’iscrizione per l’anno in corso e per i non soci la quota di partecipazione è di euro 5,58 data da un giorno di assicurazione.
Le quote debbono essere pagate il giorno dell’iscrizione all’uscita giovedì 23 giugno 2016 in sede nella quale i direttori di escursione saranno a disposizione per informazioni e chiarimenti e per ragguagliare tutti i partecipanti su eventuali percorsi, rischi e difficoltà.

EQUIPAGGIAMENTO- Abbigliamento tipo trekking, Scarponcino da trekking con suola in gomma ben scolpita. Colazione al sacco e acqua.

TEMPO DI PERCORRENZA- La giornata è dedicata ai ragazzi del CAI Alpinismo Giovanile e alle loro famiglie. Le attività si svolgeranno nella piena mattinata e termineranno per le ore 13.00 circa

GRADO DI DIFFICOLTA’: T
Il programma di cui sopra potrà subire modifiche o variazioni a discrezione dei Direttori di escursione o causa maltempo.
I direttori d'escursione
                                                      Francesca Federici - Giuseppe Equitani 

Nessun commento:

Posta un commento