domenica 8 maggio 2016

Allerona



UMBRIA
“ALLERONA”
ANELLO CASANOVA – MOSCHEA – GUADO DEL PAGLIA – MEANA – VILLA CHAEN


PROGRAMMA:
Ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio del Campo sportivo di Sferracavallo alle ore 07,45 di domenica 15 maggio e partenza alle ore 08,00 con auto proprie per Allerona (Casanova).
                         
INFORMAZIONI:
Per qualsiasi informazione i soci si potranno mettere in comunicazione con i Direttori di escursione CRESPI Alcide Enrico al seguente numero 0763-341908 oppure, con ARCANGELI Alberto al numero 3480968634.
Da un’ora primo della partenza e per tutto il periodo di escursione, saranno in funzione i seguenti numeri di cellulare:

331-1211600 Alcide Enrico
3480968634   Alberto


PRENOTAZIONI:
I Soci che intendono partecipare, entro giovedì 12 maggio, devono prenotarsi in Sede, dove i Direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell’escursione stessa. Al momento della partenza il Socio dovrà inoltre, obbligatoriamente, presentare la Tessera CAI, pena l’esclusione.

I non soci, sempre entro il giovedì precedente l’escursione presso la Sede, dovranno versare €. 7,81. ( quota di una giornata di assicurazione. I non soci al momento dell’iscrizione dovranno riempire e firmare, di proprio pugno, il modulo con tutti i dati anagrafici.)

I Direttori di escursione saranno a disposizione per ragguagliare i partecipanti sui percorsi e la loro difficoltà, così da renderli pienamente consapevoli e informati dei rischi che potranno affrontare e, impegnarsi ad osservare scrupolosamente tutte le prescrizioni che verranno impartite dai Direttori.

PERCORSO:
Lasciate le auto in località Casanova, si scende al Podere Moschea e da lì alla strada di Fondovalle; si fa una digressione fino all’(ex) Ponte Chaen, passando per la comoda strada recentemente ristrutturata.
Si risale verso il Podere Fornaccio, e dopo lo spettacolare affaccio del Belvedere, si giunge a Villa Chaen, e si ritorna alle auto.

 
 Dislivello in salita metri 500 circa, dislivello in discesa uguale alla salita.

  Difficoltà E.

 Pranzo al sacco.

SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA’ DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING E SCARPONI ADEGUATI PER PERCORSI DI MONTAGNA, PENA L’ESCLUSIONE DALL’ESCURSIONE.

                                                                                  Direttori dell’escursione
                                                            CRESPI Alcide Enrico e ARCANGELI Alberto

Nessun commento:

Posta un commento