mercoledì 8 aprile 2015

LAZIO
“Vitorchiano - Bomarzo”
INTERSEZIONALE CAI ORVIETO E VITERBO
Domenica 12 aprile 2015

PROGRAMMA:
Ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio del Campo sportivo di Sferracavallo alle ore 07,15 di domenica 12 aprile e partenza alle ore 07,30 con auto proprie.
             
INFORMAZIONI:
Per qualsiasi informazione i soci si potranno mettere in comunicazione con il Direttore di escursione CRESPI Alcide Enrico al seguente numero di telefono 0763-341908. Da un’ora primo della partenza e per tutto il periodo di escursione, sarà in funzione il seguente numero di cellulare:

     -      331-1211600 Alcide Enrico

PRENOTAZIONI:
I Soci che intendono partecipare, entro giovedi 9 aprile, devono prenotarsi in Sede, dove il Direttore illustrerà il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell’escursione stessa. Al momento della partenza il Socio dovrà inoltre, obbligatoriamente, presentare la Tessera CAI, pena l’esclusione.
I non soci, sempre entro il giovedi precedente l’escursione presso la Sede, dovranno versare la quota di una giornata di assicurazione. I non soci al momento dell’iscrizione dovranno riempire e firmare, di proprio pugno, il modulo con tutti i dati anagrafici.

PROGRAMMA GIORNALIERO:
Ritrovo alle ore 08,30 nel centro storico di Vitorchiano. Si scende per la parete ovest. Si passa per la Chiesetta di San Michele, si attraversa il monumento naturale di Corviano con le sue case ipogee e la Riserva Naturale Monte Casoli. L’arrivo è al parcheggio del Parco dei Mostri di Bomarzo. Il percorso è avventuroso e molto interessante sia dal punto di vista archeologico che naturalistico.
Tempo di percorrenza ore 6,00 soste escluse. Pranzo al sacco. Lunghezza circa 16 chilometri. Difficoltà E/EE per brevi tratti fuori sentiero.
Saremo accompagnati da esperti del CAI di Viterbo – ASE A. Selbmann e ASE S. Di Blasi.

SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA’ DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING, SCARPONI ADEGUATI PER PERCORSI DI MONTAGNA, PENA L’ESCLUSIONE DALL’ESCURSIONE.
                                                                                 
                                                                                      Direttore dell’escursione

                                                                                     Alcide Enrico CRESPI

Nessun commento:

Posta un commento