giovedì 6 novembre 2014

UMBRIA
“Prodo – Sette Frati – Monte Piatto - Prodo”

Intersezionale con la Sezione CAI di Viterbo

16 novembre 2014

Causa maltempo è stata rinviata a data da destinarsi

PROGRAMMA:
Ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio antistante il negozio di elettricitàCOSCETTAdi Orvieto alle ore 08,15 di domenica 2 febbraio e partenza alle ore 08,30 con auto proprie per Prodo da dove inizierà il nostro percorso a piedi.
             
INFORMAZIONI:
Per qualsiasi informazione i soci si potranno mettere in comunicazione con i Direttori di escursione SALANI Mario al seguente numero 0763-344442 oppure, con PROSPERINI Giuseppe al numero 0763-308200.
Da un’ora primo della partenza e per tutto il periodo di escursione, saranno in funzione i seguenti numeri di cellulare:

-       320-0983879 Mario
-       349-6478183 Giuseppe

PRENOTAZIONI:
I Soci che intendono partecipare, entro giovedi 13 novembre, devono prenotarsi in Sede, dove i Direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell’escursione stessa. Al momento della partenza il Socio dovrà inoltre, obbligatoriamente, presentare la Tessera CAI, pena l’esclusione.
I non soci, sempre entro il giovedi precedente l’escursione presso la Sede, dovranno versare €. 7,00.= quota di una giornata di assicurazione. I non soci al momento dell’iscrizione dovranno Riempire e firmare, di proprio pugno, il modulo con tutti i dati anagrafici.
I Direttori di escursione saranno a disposizione per ragguagliare i partecipanti sui percorsi e la loro difficoltà, così da renderli pienamente consapevoli e informati dei rischi che potranno affrontare e, impegnarsi ad osservare scrupolosamente tutte le prescrizioni che verranno impartite dai Direttori.

PERCORSO:
L’escursione partirà da Prodo. Proseguiremo attraversando vari Poderi. San Giuseppe, Poggio Segola, Ciceraglio, Via VCroce, Felicione e Rotascone fino a raggiungere i Sette Frati. Dea qui saliremo al Monte piatto, dove faremo il nostro pranzo al sacco. Dopo pranzo proseguiremo in discesa per il Podere Peruzzo e Cerreto Piano. Da qui in auto alla Frazione di Prodo.
Dislivello in salita metri 550 circa, dislivello in discesa metri 350 circa, tempo di percorrenza ore 5,50 senza soste. Difficoltà E

SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA’ DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING E SCARPONI ADEGUATI PER PERCORSI DI MONTAGNA, PENA L’ESCLUSIONE DALL’ESCURSIONE.

                                                                                                  Direttori dell’escursione

                                                                                   SALANI Mario e PROSPERINI Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento