lunedì 6 ottobre 2014

LAZIO (ERNICI FR)
CAMPOCATINO – MONTE CREPACUORE
domenica 19 ottobre 2014

 PROGRAMMA:
Ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio in via Monte Peglia di Orvieto, antistante il negozio di elettricità “COSCETTA alle ore 06.15 di domenica 19 ottobre e partenza alle ore 06.30.

INFORMAZIONI:
Per qualsiasi informazione i soci si potranno mettere in comunicazione con i Direttori di escursione ARCANGELI Alberto al numero di telefono 348 0968634 oppure, con BARONE Alessandro al numero 340 9133177
Da un’ora primo della partenza e per tutto il periodo di escursione, saranno in funzione i seguenti numeri di cellulare:

-       342-0037998 Club Alpino
-       348 0968634 Arcangeli Alberto
-       3409133177 Barone Alessandro

PRENOTAZIONI:

I Soci che intendono partecipare, entro giovedì 16 ottobre, devono prenotarsi in Sede, dove i Direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell’escursione stessa. Al momento della partenza il Socio dovrà inoltre, obbligatoriamente, presentare la Tessera CAI, pena l’esclusione.
I non soci, sempre entro il giovedì  16 ottobre presso la Sede, dovranno versare €.7,00.= quota di una giornata di assicurazione. I non soci al momento dell’iscrizione dovranno rilasciare i propri dati anagrafici: Nome e Cognome, data di nascita.

PERCORSO: ad anello
Da Campocatino 1779 mt passando sotto il Peschio delle Cornacchie proseguendo per la faggeta ed il percorso Via Benedicti arrivando poi al Monte Femmina Morta 1820 mt e a seguire al Crepacuore 1997 mt. Facendo poi la cresta siamo arrivati sotto al Peschio delle Ciavole ed a seguire alla Fonte del Pozzotello e ritornando poi al piazzale di Campocatino.
Il percorso può subire variazioni in base alla condizioni atmosferiche rimanendo invariato il grado di difficoltà e il dislivello.

Dislivello in salita metri 800 circa. Dislivello in discesa come per la salita. Tempo di percorrenza ore 5,30 soste escluse. Difficoltà EE
SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA’ DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING E SCARPONI ADEGUATI PER PERCORSI DI MONTAGNA, PENA L’ESCLUSIONE DALL’ESCURSIONE.
                                                                                                          Direttori dell’ Escursione
                                                                                 Alberto ARCANGELI, Alessandro BARONE

Nessun commento:

Posta un commento