sabato 22 febbraio 2014

LAZIO
“Lago di Vico”
Lago di Vico – Monte Venere – Via Francigena
Intersezionale con il CAI Sezione di Viterbo
2 marzo 2014

PROGRAMMA:
Ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio del Campo sportivo di Sferracavallo alle ore 07,45 di domenica 2 marzo e partenza alle ore 08,00con auto proprie per Montefiascone – Viterbo. Da qui per la Sede della Riserva Naturale del Lago di Vico dove lasceremo le auto al parcheggio alle ore 09,00, Strada Cassia Cimina km.12, dove incontreremo gli amici del CAI di Viterbo e inizieremo il percorso a piedi accompagnati dai Guardiaparco.
                         
INFORMAZIONI:
Per qualsiasi informazione i soci si potranno mettere in comunicazione con i Direttori di escursione PROSPERINI Giuseppe al seguente numero di cellulare 0763-308200 oppure, con SALANI Mario al numero 0763-344442.
Da un’ora primo della partenza e per tutto il periodo di escursione, saranno in funzione i seguenti numeri di cellulare:

-       349-6478183 Giuseppe
-       320-0983879 Mario

PRENOTAZIONI:
I Soci che intendono partecipare, entro giovedi 27 febbraio, devono prenotarsi in Sede, dove i Direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell’escursione stessa. Al momento della partenza il Socio dovrà inoltre, obbligatoriamente, presentare la Tessera CAI, pena l’esclusione.
I non soci, sempre entro il giovedi precedente l’escursione presso la Sede, dovranno versare €. 7,00.= quota di una giornata di assicurazione. I non soci al momento dell’iscrizione dovranno riempire e firmare, di proprio pugno, il modulo con tutti i dati anagrafici.

PERCORSO:
L’escursione partirà dal parcheggio presso la Sede della Riserva Naturale del Lago di Vico. Visiteremo le zone più caratteristiche della Valle del Lago dove persone esperte ci faranno da guiza facendoci capire dettagliatamente tutto quello che ci circonda.
Dislivello in salita metri 600 circa, dislivello in discesa uguale alla salita, tempo di percorrenza ore 5,00 senza soste. Difficoltà E. Pranzo al sacco.

SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA’ DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING E SCARPONI ADEGUATI PER PERCORSI DI MONTAGNA, PENA L’ESCLUSIONE DALL’ESCURSIONE.

                                                                                                  Direttori dell’escursione

                                                                               PROSPERINI Giuseppe e SALANI Mario

Nessun commento:

Posta un commento