giovedì 19 maggio 2016

Sabato 28 maggio 2016
Escursione con i ragazzi della Comunità Lahuen
PROGRAMMA:
Incontro dei partecipanti con i ragazzi e gli operatori della Comunità Lahuen presso il piazzale del palazzetto dello Sport di Ciconia alle ore 9.15 di sabato 28 maggio 2016 e partenza alle ore 9,30 per Canonica.
                         
INFORMAZIONI:
Per qualsiasi informazione i soci si potranno mettere in comunicazione con i Direttori di escursione: CIARLORA TONINO al seguente numero 3296509988  e EMANUELE ROSSI al seguente numero 3472821987.
Da un’ora primo della partenza e per tutto il periodo di escursione, saranno in funzione i seguenti numeri di cellulare:

3296509988 Tonino
3472821987 Emanuele

PRENOTAZIONI:
I Soci che intendono partecipare, entro giovedì 25 maggio, devono prenotarsi in Sede, dove i Direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell’escursione stessa. Al momento della partenza il Socio dovrà inoltre, presentare la Tessera CAI, pena l’esclusione.

I non soci, sempre entro il giovedì precedente l’escursione presso la Sede, dovranno versare €. 7,81. (quota di una giornata di assicurazione. I non soci al momento dell’iscrizione dovranno riempire e firmare, di proprio pugno, il modulo con tutti i dati anagrafici.)

I Direttori di escursione saranno a disposizione per ragguagliare i partecipanti sui percorsi e la loro difficoltà, così da renderli pienamente consapevoli e informati dei rischi che potranno affrontare e, impegnarsi ad osservare scrupolosamente tutte le indicazioni che verranno impartite dai Direttori.

PERCORSO:
Lasciate le auto in località Canonica al quadrivio in prossimità del castello di San Quirico percorreremo il sentiero CAI sino a Rocca Ripesena

 Dislivello in salita metri e dislivello in discesa non ininfluente

 Difficoltà T.

SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA’ DI ABBIGLIAMENTO e SCARPONI ADEGUATI.
                                                                                     I Direttori d'Escursione

                                                                            Ciarlora Tonino e Rossi Emanuele

Nessun commento:

Posta un commento