domenica 14 dicembre 2014

Orvieto dicembre 2014
                                                                                                          A tutti i Soci del CAI di Orvieto


Cari Soci
           
            Approfitto di queste feste natalizie per comunicarvi che la Sede resterà chiusa a partire da venerdi 12 dicembre 2014 e riaprirà il giorno giovedi 8 gennaio 2015, data in cui inizierà anche il nuovo tesseramento e la descrizione da parte dei Direttori nonché l’iscrizione alla prima uscita alpinistica al Monte Terminillo.
            La nostra Sottosezione ha fatto passi notevoli sia dal punto di vista Escursionistico, Alpinistico e soprattutto con il progetto “CAI PER LA SCUOLA” dell’Alpinismo Giovanile, che è stato ripresentato anche per l’anno 2015 rendendolo ancora più ampio. Assieme alla Commissione Sentieristica saranno mappati nuovi percorsi nel nostro territorio. Il nuovo progetto “A PASSO D’UOMO”prevede una serie di escursioni con aspetti educativi verso i giovani delle scuole primarie e secondarie di primo grado.  
            Altra bella notizia, che mi fa molto piacere comunicarvi, è la nascita della nuova Commissione Speleologica con uscite rivolte sia ai Soci che vorranno provare l’emozione dell’ignoto del sottosuolo sia ai giovani dell’Alpinismo Giovanile. Gli accompagnatori di tale attività sono molto preparati ed esperti di lunga data.
            Personalmente mi piace il nuovo Calendario del “Programma 2015”, molto ricco e tecnico, questo sia per la maggior esperienza, sia per l’ impegno da parte dei Coordinatori delle Commissioni e dei Soci Direttori che si impegnano personalmente nel visionare anche più di una volta i percorsi che poi andranno ad accompagnare.
            E’ anche nostra intensione ampliare gli incontri in Sede relativi ad approfondire le tematiche dal punto di vista tecnico che con filmati relativi all’attività che andremo a svolgere. Per questo vengo a chiedervi una proficua collaborazione.
            Spero che anche per il prossimo anno 2015 si possa portare qualche personaggio di spicco come fatto nei primi giorni del passato mese di agosto. Nostra intenzione è quella di poter avere qualcuno che ci racconti le sue esperienze sia alpinistiche che speleologiche o escursionistiche.                
            Visto le imminenti festività, vi porgo i più sentiti auguri di Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo accanto alle persone a voi più care anche da parte di tutto il Consiglio Direttivo.
           
           

                                                                                                          IL REGGENTE
                                                                                                 Giuseppe PROSPERINI


Nessun commento:

Posta un commento