martedì 6 maggio 2014

UMBRIA
“Media Valnerina”
Salita al Monte Coscerno
11 maggio 2014

PROGRAMMA:
Ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio antistante il negozio di elettricitàCOSCETTAdi Orvieto alle ore 07,45 di domenica 11 maggio e partenza alle ore 08,00 con auto proprie per Gavelli nella Valnerina da dove inizierà il nostro percorso a piedi.
                         
INFORMAZIONI:
Per qualsiasi informazione i soci si potranno mettere in comunicazione con i Direttori di escursione SALANI Mario al seguente numero di cellulare 0763-344442 oppure, con CRESPI Alcide Enrico al numero 0763-341908.
Da un’ora primo della partenza e per tutto il periodo di escursione, saranno in funzione i seguenti numeri di cellulare:

-       320-0983879 Mario
-       331-1211600 Alcide Enrico

PRENOTAZIONI:
I Soci che intendono partecipare, entro giovedi 8 maggio, devono prenotarsi in Sede, dove i Direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell’escursione stessa. Al momento della partenza il Socio dovrà inoltre, obbligatoriamente, presentare la Tessera CAI, pena l’esclusione.
I non soci, sempre entro il giovedi precedente l’escursione presso la Sede, dovranno versare €. 7,00.= quota di una giornata di assicurazione. I non soci al momento dell’iscrizione dovranno riempire e firmare, di proprio pugno, il modulo con tutti i dati anagrafici.

PERCORSO:
Lasciate le auto nel paese di Gavelli inizieremo la nostra escursione a piedi in un’ambiente splendido di vera montagna con panorami bellissimi. Raggiunta la vetta del Monte Coscerno mt. 1.684 possiamo spaziare la nostra vista a 360° su tutta l’Umbria, le Marche, il Lazio e l’Abruzzo, ammirando le belle valli e montagne che ci circondano.

Dislivello in salita metri 600 circa, dislivello in discesa uguale alla salita, tempo di percorrenza ore 5,00 senza soste. Difficoltà E. Pranzo al sacco.


SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA’ DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING E SCARPONI ADEGUATI PER PERCORSI DI MONTAGNA, PENA L’ESCLUSIONE DALL’ESCURSIONE.

                                                                                                  Direttori dell’escursione

                                                                                  SALANI Mario e CRESPI Alcide Enrico

Nessun commento:

Posta un commento