venerdì 24 gennaio 2014

Causa maltempo siamo costretti a rinviare l'escursione del 2 febbraio 2014 
“Monte Peglia – Sette Frati - Prodo” a 
DATA DA DESTINARSI


UMBRIA
“Monte Peglia – Sette Frati - Prodo”
2 febbraio 2014

PROGRAMMA:
Ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio antistante il negozio di elettricitàCOSCETTAdi Orvieto alle ore 08,15 di domenica 2 febbraio e partenza alle ore 08,30 con auto proprie per Prodo da dove inizierà il nostro percorso a piedi.
             
INFORMAZIONI:
Per qualsiasi informazione i soci si potranno mettere in comunicazione con i Direttori di escursione PROSPERINI Giuseppe al seguente numero di cellulare 0763-308200 oppure, con MATERAZZO Bruno al numero 338-6375658.
Da un’ora primo della partenza e per tutto il periodo di escursione, saranno in funzione i seguenti numeri di cellulare:

-       349-6478183 Giuseppe
-       338-6375658 Bruno

PRENOTAZIONI:
I Soci che intendono partecipare, entro giovedi 30 gennaio, devono prenotarsi in Sede, dove i Direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell’escursione stessa. Al momento della partenza il Socio dovrà inoltre, obbligatoriamente, presentare la Tessera CAI, pena l’esclusione.
I non soci, sempre entro il giovedi precedente l’escursione presso la Sede, dovranno versare €. 7,00.= quota di una giornata di assicurazione. I non soci al momento dell’iscrizione dovranno Riempire e firmare, di proprio pugno, il modulo con tutti i dati anagrafici.

PERCORSO:
L’escursione partirà dal Podere Cerreto Piano. Proseguiremo attraversando vari Poderi. Il Peruzzo, l’Acquasanta fino a raggiungere il Monte Piatto e quindi l’area attrezzata dei Sette Frati dove faremo sosta per il pranzo a sacco. Dopo il pranzo toccheremo i Poderi Rotascope, Felicione, Via Croce, Ciceraglio, Poggio Segola, Podere San Giuseppe e, da qui alla Frazione di Prodo.
Dislivello in salita metri 400 circa, dislivello in discesa metri 550 circa, tempo di percorrenza ore 5,00 senza soste. Difficoltà E

SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA’ DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING E SCARPONI ADEGUATI PER PERCORSI DI MONTAGNA, PENA L’ESCLUSIONE DALL’ESCURSIONE.

                                                                                                  Direttori dell’escursione

                                                                               PROSPERINI Giuseppe e MATERAZZO Bruno

Nessun commento:

Posta un commento