mercoledì 2 ottobre 2013

CASTEL VISCARDO
“Tombe Etrusche - Conventaccio – Faggeta – Mulino di Santa Rufina”
13 ottobre 2013

PROGRAMMA:
Ritrovo dei partecipanti presso il parcheggio del Campo sportivo di Sferracavallo alle ore 08,15 e partenza con auto proprie alle ore 08,30 per Castel Viscardo. Ritrovo con i Direttori di Escursione in Piazza IV Novembre.
             
INFORMAZIONI:
Per qualsiasi informazione i soci si potranno mettere in comunicazione con i Direttori di escursione AMBROGI Olga al seguente numero di cellulare 349-4135041 oppure, con BORRI Stefano al numero 335-5839397.
Da un’ora primo della partenza e per tutto il periodo di escursione, saranno in funzione i seguenti numeri di cellulare:

-       349-4135041 Olga
-       335-5839397 Stefano

PRENOTAZIONI:
I Soci che intendono partecipare, entro giovedi 10 ottobre, devono prenotarsi in Sede, dove i Direttori illustreranno il percorso e tutto ciò che sarà ritenuto utile per la buona riuscita dell’escursione stessa. Al momento della partenza il Socio dovrà inoltre, obbligatoriamente, presentare la Tessera CAI, pena l’esclusione.
I non soci, sempre entro il giovedi precedente l’escursione presso la Sede, dovranno versare €. 7,00.= quota di una giornata di assicurazione. I non soci al momento dell’iscrizione dovranno rilasciare i propri dati anagrafici: Nome e Cognome, data di nascita.

PERCORSO:
Lasciate le auto presso Piazza IV Novembre a Castel Viscardo inizieremo il nostro percorso. Visiteremo la Necropoli Etrusca, poi attraversando una faggeta arriveremo all'altopiano dell'Alfina per poi proseguire per i ruderi del Mulino di Santa Rufina.

Dislivello in salita metri 45 circa, per la discesa il dislivello è il solito, tempo di percorrenza ore 6,00. Difficoltà E

SI RICORDA AI PARTECIPANTI LA NECESSITA’ DI ABBIGLIAMENTO DA TREKKING E SCARPONI ADEGUATI PER PERCORSI DI MONTAGNA, PENA L’ESCLUSIONE DALL’ESCURSIONE.

                                                                                              Direttori dell’escursione
                                                                                       AMBROGI Olga e BORRI Stefano

Nessun commento:

Posta un commento