lunedì 1 ottobre 2012

FERROVIA ABBANDONATA SPOLETO - NORCIA


Domenica 7 ottobre 2012

Difficoltà: E – (mountain bike)
Dislivello: 740 m - (quota minima m.289 m. - quota massima m.737 slm)
Distanza: KM. 42 (da S.Anatolia di Narco a Spoleto e ritorno)
Partenza con mezzi propri: ore  7.00 Parcheggio antistante COSCETTA – ORVIETO SCALO

Direttori di escursione:  Salani Maurizio   0763-305476 (ore pasti)

                                      Catteruccia Gian Carlo 340-3349222

NOTE:   I partecipanti dovranno essere dotati di: casco, kit di riparazione forature, torcia elettrica o lampada frontale (le gallerie non sono illuminate) , abbigliamento adeguato. Pranzo al sacco.

NECESSARIA PRENOTAZIONE ENTRO GIOVEDI’ 4  OTTOBRE CONTATTANDO ESCLUSIVAMENTE  I DIRETTORI DI ESCURSIONE DELLA SOTTOSEZIONE CAI DI ORVIETO

N.B. IN CASO DI CONDIZIONI METEROLOGICHE SFAVOREVOLI L’ESCURSIONE POTRA ESSERE ANNULLATA O RINVIATA A DATA DA DESTINARSI (SI CONSIGLIA LA CONFERMA PREVENTIVA CONTATTANDO I DIRETTORI DI ESCURSIONE)

AVVISO PER I SOCI:  la domenica  alla partenza il socio deve obbligatoriamente presentare la tessera CAI, pena l’esclusione dall’escursione.


AVVISO PER I NON SOCI: I non soci sono tassativamente obbligati a presentarsi giovedì 4 ottobre, presso la sede della sottosezione CAI in Orvieto, Giardini Albornoz – P.zza Cahen ore 21.00,  per attivare l’assicurazione e pagare il relativo premio. (per attivare l’assicurazione abbiamo bisogno del cognome, nome e data di nascita e numero di telefono) .

 
DESCRIZIONE DEL PERCORSO:

ANDATA – Da Santa Anatolia di Narco a Spoleto sul tracciato dell’antica ferrovia che scavalca  la montagna con ponti e gallerie –

RITORNO – Dal Ponte delle Torri di Spoleto per  forca di Cerro – Grotti e Vallo di Nera.

Nessun commento:

Posta un commento